Termini e condizioni per l'utilizzo del sito e registrazione utente

Il proprietario di questo sito, nel quale risiedono i Forum con contenuti pubblicati dagli utenti registrati, non è responsabile di tali contenuti: i Forums sono accessibili a chiunque mediante registrazione, sono amministrati e moderati da persone registrate al forum stesso e il proprietario di MrCarota.it non può controllarne la veridicità dei messaggi scritti: si limita a svolgere la funzione tecnica di Site Admin (amministratore dei Forum). Per cui qualsiasi rivendicazione o qualsiasi richiesta sui contenuti dei messaggi va fatta al proprietario di MrCarota.it mediante il modulo Contatti: se la richiesta o la rivendicazione ha ragione di essere, i messaggi oggetto della richiesta o della rivendicazione verranno cancellati.

Il proprietario di MrCarota.it non è responsabile per eventuali danni provocati da ciò che leggete su queste pagine, compresi foto e video o altro materiale; non è responsabile dei testi postati nei Forum dagli utenti registrati.

Il contenuto dei Forum non viene in alcun modo controllato. Tutte le rivendicazioni di copyright o diritti di autore vanno inviati al proprietario di MrCarota.it mediante il modulo Contatti: se la rivendicazione ha ragione di essere, i messaggi oggetto della rivendicazione verranno cancellati.

Contenuti testuali, foto e video postati nei suddetti Forum dagli utenti registrati, rimangono negli stessi anche dopo la disattivazione o la cancellazione dei loro username, a meno che l'utente ne faccia richiesta specifica di cancellazione ai proprietario di MrCarota.it . La cancellazione degli username degli utenti può avvenire per richiesta dell'utente o per sanzioni di vario tipo legate alla violazione del regolamento interno dei Forum o alle violazione di leggi Italiane.

Il proprietario di MrCarota.it si riserva il diritto di aggiornare e cambiare tali note legali ogni volta lo ritiene necessario senza alcun preavviso. E' a cura dell'utente controllare le presenti note legali e decidere se permanere nel sito o no.

L'utilizzo di MrCarota.it e il servizio reso è a rischio dell'utente. Il servizio di questo sito viene erogato "Cosi com'è" e "Com'è disponibile" senza alcun obbligo di completezza, di funzionamento corretto e di disponibilià del servizio da parte di MrCarota.it .

Il proprietario di MrCarota.it non può garantire e non garantisce che testi, foto, video e quant'altro postato dagli utenti registrati permangano ininterrottamente sul sito e/o che il sito stesso rimanga sempre online: in qualunque momento il proprietario del sito ha il diritto di cancellare sezioni del sito e/o contenuti ivi presenti e/o interrompere il servizio reso agli utenti oppure chiudere il sito web.

Il proprietario del sito non è legato a siti relativi a banners o links inseriti in queste pagine, tranne in quei casi in cui c'è chiaramente scritto. Il proprietario del sito non è responsabile per il contenuto dei siti linkati.

Il proprietario di MrCarota.it non è responsabile del contenuto (foto, video e testo) presente sui Pagine o Gruppi o Canali di Facebook.com intitolate a Mistercarota.com o a MrCarota.it gestiti da persone diverse dal proprietario di MrCarota.it (nonché proprietario di Mistercarota.com): si fa eccezione per la pagina di cui all'indirizzo https://www.facebook.com/MistercarotaCom che è gestita dal proprietario di MrCarota.it e di Mistercarota.com e dai suoi collaboratori.

Il logo, le immagini presenti in Mrcarota.it e nei relativi sottositi web e l'utilizzo di questo materiale sono tutelati dalla legge sul Copyright e ne è consentita la consultazione esclusivamente sul web, non ne è consentita la copia, la riproduzione o la ripubblicazione senza il consenso scritto dell'autore.

MrCarota.it e relativi sottositi non è un prodotto editoriale, non è un prodotto realizzato su carta destinato alla pubblicazione, non è destinato alla diffusione di informazioni presso il pubblico con periodicità regolare e con tanto di testata, non è una testata giornalistica, ad esso non è applicabile la legge sulla stampa.

Il proprietario e webmaster